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Gestione dei resi
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto dei tuoi acquisti su caveman-shop.it, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare puoi farlo esercitando il Diritto di Recesso (D.lgs.206/05). La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso. E’ indispensabile prendere contatto con Caveman Shop per effettuare la restituzione della merce e attendere l’autorizzazione al reso. Caveman Shop non fornisce etichette di reso ma è a carico del cliente la scelta del corriere da utilizzare. Non possiamo accettare resi senza la nostra previa autorizzazione. I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale.
Procedura del reso
Scrivi a info@caveman-shop.it entro 30 giorni dalla data di ricevimento del tuo ordine. Ti chiediamo cortesemente di specificare:
- il numero di ordine relativo, lo trovi nella mail di conferma alla voce “numero d’ordine” (in alternativa possiamo ricercarlo con nome/email)
- i prodotti acquistati che vuoi rendere e il motivo del reso (ordine errato, merce difettosa, ecc)
- se preferisci ricevere un buono regalo (validità 1 anno) o essere rimborsato
- se l’acquisto è stato fatto con pagamento tramite contrassegno o bonifico bancario, indica i dati relativi al tuo conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero IBAN)
A questo punto segui questi passaggi:
- Il nostro servizio clienti ti invierà una email di autorizzazione al reso.
- Inserisci i prodotti al completo nella confezione originale in cui ti è stata spedita la merce. Se non hai più a disposizione il pacco o la busta di spedizione dovrai provvedere ad impacchettare i prodotti in modo adeguato per proteggere la merce. Assicurati in entrambi i casi che l’imballo sia opportunamente sigillato (se il prodotto non viene ben protetto è possibile che si danneggi durante il trasporto il che invalida il rimborso).
- Applica sulla scatola o sulla busta l’etichetta di spedizione del corriere che hai scelto per il reso. Per attaccare l’etichetta usa uno nastro adesivo trasparente che ricopra completamente l’etichetta in modo che il codice a barre rimanga intatto durante il trasporto.
- Invia il pacco di reso a: Alma Mobile Srl, via Linz 105, 38121 Trento (Italia)
- Quando il reso arriva al nostro magazzino faremo una verifica che i prodotti restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale.
- Entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una email di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso (costo del prodotto al netto delle spese per la spedizione e ritiro merce) o allegando il codice del buono regalo.