Supporto telefonico +39 327 937 9370
Come conoscere lo stato del tuo ordine?
Una volta completato l’ordine riceverai all’indirizzo email, utilizzato in fase di acquisto, la conferma del tuo ordine. In questo momento il tuo ordine viene da noi elaborato, preparato e imballato per la spedizione.
Quando il tuo ordine è pronto per la spedizione, riceverai una mail direttamente dal corriere con il link di tracciamento per monitorare la spedizione. Attraverso il sito del corriere potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine. I corrieri a cui affidiamo le nostre spedizioni sono TNT, SDA e FedEx.
Nel caso in cui non dovessi ricevere nessun tipo di email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella di posta elettronica e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Fai sempre riferimento alle email che ti inviamo e se hai un account registrato sul nostro sito, puoi verificare lo storico e i dettagli dei tuoi ordini. Per ulteriori informazioni o chiarimenti sullo stato del tuo ordine puoi sempre chiamarci o contattarci via mail o whatsapp.