Supporto telefonico +39 327 937 9370
Spediamo in tutta Italia e in Europa con corriere espresso. Il costo per la spedizione in Italia è di € 5,90 ed è gratuita con ordini superiori a € 59 (si applicano supplementi per zone disagiate e isole minori). Per le spedizioni internazionali il costo è verificabile al momento del checkout. Verranno applicati supplementi per alcune destinazioni europee. Eventuali oneri e tasse doganali per l’importazione in Paesi extra UE sono a carico del cliente. I corrieri utilizzati sono GLS/TNT/SDA per l’Italia, e FedEx/GLS per le destinazioni internazionali. Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.
Quali sono i tempi per la consegna?
I prodotti abilitati alla spedizione EXPRESS vengono spediti entro un giorno lavorativo dall’avvenuta conferma dell’ordine. I tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Le isole e le zone disagiate possono richiedere più di 48 ore. I tempi di consegna per le destinazioni europee sono di circa 3-5 giorni lavorativi ed utilizziamo un servizio di spedizione standard. Per tutti gli altri prodotti i tempi di spedizione sono di 4-7 giorni lavorativi per l’Italia e 5-10 giorni per le altre destinazioni europee. Utilizziamo un metodo di spedizione express ma non è possibile garantire la data di consegna né specificare un orario di consegna. Per urgenze contattaci, così possiamo verificare se nella vostra zona è disponibile un servizio extra (supplemento variabile).
Cosa faccio se il corriere passa quando non ci sono?
In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che ti consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere. Il corriere tenterà comunque sempre una seconda consegna nelle 24 ore successive. Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Appena la merce lascia il magazzino riceverai una e-mail informativa direttamente dal corriere, con il link al quale è possibile controllare lo stato di consegna del tuo pacco. In questo modo potrai essere sempre aggiornato sullo status della consegna.